martedì 4 dicembre 2007

...

Non c'è che dire...
il blog mi ha un pò deluso!

Primo perchè il motivo per cui era stato aperto non è stato raggiunto, visto la scarsissima affluenza delle persone a cui era originariamente riservato.
Secondo perchè anche quei pochi che all'inizio scrivevano e partecipavano alle discussioni ora latitano, fatta salva la presenza di Miku e mia.

Io ho in mente la strana idea di chiuderlo stò blog, a voi farmela cambiare!

5 commenti:

miku ha detto...

Si chjudi u bbloggg ti ruppu i gambi!!!

e' abbastanza convincente la minaccia???

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

ottimo argomento, bravo!
sfortunatamente ,per me, ora ci vediamo spessissimo...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...
senti cri cri... che faresti tu? vorresti chiudere il blog?
é vero che è da un botto di tempo che non vi faccio una capatina, ma non puoi magari pensare che anche il sol fatto di sapere che in un luoghetto virtuale puoi incontrare gente del tuo dolce paesino possa servire, nei momenti più tristi, a tirarti su di morale?
Sei diventato come mia sorella? ( ricorda ciò che scrisse sul libro nella cattedrale di s. patrizio a dublino!!!!)
un bacione stratosferico mio dolce tortellino!!!!!!!!!
Eva

Anonimo ha detto...

Ciao Cristian su Totò, presumo che tu mi riconosca... Dai non chiudere il blog altrimenti cosa guarderò su internet???? Ogni tanto mi faccio un giro x vedere cosa combini!!!
Ora ti saluto ma devo andare
Ciao Totò

Anonimo ha detto...

perchè vuoi chiudere il blog? Non ti demoralizzare se non c'è ancora una grande partecipazione. Se ci fai il solletico su argomenti interessanti, vedrai che prima o poi approderemo in tanti. Sono Peppi Giogà, e scusa la mia ignoranza in materia, ma sto tentando diverse volte di inserirmi nelle discussioni, ma non ci sono mai riuscito. mi auguro di riuscire questa volta. Se il tentativo andrà a buon fine, colgo l'occasione per salutare te Cristian e tutti i frequentatori del blog.Volevo ieri sera comunicare anche a te, come ho fatto nel forum altomesima,la triste notizia della morte del papà di nicola Racina, nonchè cognato di Mimmo Capano, ma non ci sono riuscito.
Ciao a te e a tutti da Peppi Giogà.