martedì 22 aprile 2008

che fine ha fatto lo scopo del blog?

Volete chiudere il blog?
Se la vostra risposta è "SI" continuate a parlare di politica nazionale di Berlusconi e di altre stronzate simili. State diventando noiosi.
Se la vostra risposta è "NO" ricominciate a parlare del nostro comune, dei Dasaesi o anche di politica o risultati elettorali a Dasà.

Solo così si ridà vitalità al blog.

13 commenti:

miku ha detto...

Dasà è in Italia,
Dasà è in Calabria,
Dasà è nella provincia di Vibo Valentia.

Per questo si parla di politica nazionale.

Non ho voglia di fare polemica, però voglio fare una osservazione: mi sono fatto 2.000 km per venire a votare e a Dasà sembrava ci fossero solo le elezioni provinciali.
Perchè?

La risposta è: CLIENTELISMO!

Scusa ma la politica del:
fora di u culu mio a cu pijjjia pijjia e abbasta u stajiu bbuanu jio mi n'da futtu i tutti a me non riesce ad appassionarmi.....

Comunque tra qualche mese potremo parlare del federalismo fiscale, intanto l'Alitali sta per fallire e questo è sicuramente un bene per tutti, a cominciare dai lavoratori....

W l'Italia.

ps chi c'è di Dasà nei 79 stabilizzati dalla provincia di Vibo Valentia?
Vorrei sapere se c'è qualcuno e vorrei conoscere i meriti e i curriculum di questi 79 stabilizzati.

A presto.

pgreco ha detto...

Sicuramente sono stato frainteso.
E' comunque vero che il blog è frequentato e letto da noi soli dasaesi, quindi il nostro pensiero politico è pertinente al blog, ma ora si sta esagerando con tutti questi post.
Se fai un piccolo controllo l'ultimo post o comunque messaggio scritto sul nostro paesino è di gennaio, poi l'avete bombardato di post su Berlusconi.

Se volete parlare di Berlusconi aprite solo un post dal Titolo "Berlusconi visto dai Dasaesi" e vi sbizzarrite, senza aprirne uno al giorno.
Questo è solo un suggerimento e non una polemica.

Blog dei Dasavuati ... rialzati!!!
:-P

Anonimo ha detto...

il blog dei dasavuati non è stato mai ne' in ginocchio ne' prono....

michelangelo ha detto...

Ti prego pgreco non ci togliere questo enorme divertimento di prendere per il culo il berlusca,guarda ti dirò una cosa se non fosse che distruggerà l'italia da qui a poco sarei pure contento che abbia vinto le elezioni....sai quanti libri ho letto sulle cazzate che ha combinato nell'ultimo governo????Ha iniziato bene con l'alitalia.....cmq il blog è un luogo di discussione vario se si parla di berlusconi significa secondo me una sola cosa...che ci da argomenti a sufficienza per parlarne.....peccato che combina solo disastri......aiutooooooooooooooooooooooo

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

Gente... calma!
Solo io, che sono signore e padrone di questo spazio (ahahah), sono l'unico che può decidere se chiuderlo o meno!
Il vero problema è che in mancanza di nuovi stimoli esterni, quindi vi chiamo direttamente in causa, scrivo ciò che mi passa per la mente senza stare a vedere se è politica o altro!
Volete cambiare i contenuti?
Ogni volta che vi passa per la testa un'idea, un considerazione da fare, un argomento su cui discutere... per quanto strambi possano sembrare scriveteli qui!!!

HO DETTO!

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con pg!Chi legge questo blog, lo fa principalmente per discutere su Dasà, per avere notizie e curiosità su Dasà.

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

Ottima cosa trovarsi d'accordo con le considerazioni fatte da altri, caro visitatore anonimo. Peccato però che per dare informazioni, curiosità e quanto altro sulla vita dasaese servano delle informazioni "fresche di giornata" che la maggior parte degli utenti del blog non hanno!
Queste notizie ce le forniscono solo per telefono i parenti che sono a Dasà, quindi è per questo che il caro pgreco dovrebbe dare un contributo maggiore (nota personale: mi staju accarizzandu u gumitu!).
Io non so chi tu sia ne tanto meno mi interessa... l'unica cosa che magari potresti fare è, se sei a Dasà o in zona dovresti almeno mandarmi una mail ogni volta che c'è qualcosa di interessante da scrivere!

A presto!!!

giucor76 ha detto...

Il blog dovrebbe essere una specie di diario attraverso il quale pubblicare online i propri sentimenti, opinioni e notizie in genere.
Cristian e Miku, da gennaio ad oggi, sono stati ispirati da argomenti politici e non credo che questo metta a rischio il blog.
Parlare male di Belusconi non è ancora reato!
Non voglio polemizzare, ma credo che una sana informazione sia dettata dalla libertà di opinione. Se Pgrego preferisce parlare di quanto accade a Dasà saremo ben felici di leggere i suoi interventi, ma non vedo come questo possa o debba limitare gli interventi degli altri blogger.
Per concludere vi do una notizia su Dasà: a quanto pare il sindaco ha firmato un contratto con la Wical per la connessione ADSL wireless alla modica cifra di € 30/mese. Per chi non lo sapesse, la Wical era stata contattata da alcuni nostri concittadini (compreso il sottoscritto) per valutare l'opportunità di fornire all'intero paese la connessione WDSL. Per il momento questo è il risultato e sinceramente non so se interpretarlo in modo positivo o negativo.
Alla prossima!

Anonimo ha detto...

non-capisco-perchè-ogni-volta-che-si-fa-un-interevento-su-questo-blog-si-debba-sempre-polemizzare.

bisogna-anche-saper-accettare-quello-che-pensano-gli-altri-ognuno-è-libero-di-esprimere-le-proprie-opinioni-anche-perchè-non-mi-sembrano-offensive-

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

Citando la mia coinquilina:
"ACCETTARE LE OPINIONI ALTRUI E' LA PRIMA REGOLA DELLA CONVIVENZA CIVILE!"

Nonostante i risultati delle ultime elezioni, l'Italia viene considerata ancora una Repubblica democritica, vedi articolo 1 della costituzione. (vai qui se sei in grado: http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm) Quindi vigono la libertà di parola e la libertà di pensiero! Sei liberissimo di non essere d'accordo con quanto si scrive, ma non ti puoi certo lamentare se ognuno esprime il proprio pensiero, che magari è affine a quello di altri!

caro anonimo... se poi riuscissi a tirar fuori un pò di palle e metterci il nome sotto le cose che scrivi forse la considerazione che ho delle tue parole potrebbe anche migliorare!
Con questo mi fermo perchè sennò sarei costretto a lasciarmi andare in una sequela di insulti e improperi.

VIVA L'ITALIA! VIVA LA DEMOCRAZIA!

Anonimo ha detto...

nella-sezione-Benvenuti-c'è-scritto-"Spero che in questo piccolo spazio virtuale ci si possa scambiare notizie ed opinioni su quanto accade nel nostro paesino"

io-ho-solo-precisato-questo-non-ho-detto-nient'altro-di-offensivo-puoi-essere-d'accrodo-o-meno-

tu-invece-parli-di-insulti

Anonimo ha detto...

Cari blogger,
è davvero da tanto tempo che non mi faccio sentire... vuoi per impegni per mancanza di tempo per mancanza di connessione...
Cmq... dove si polemizza e si polemizza di politica io non posso assolutamente evtare di dire la mia!
Caro pgreco e facci divertire sparlando del caro nano!!!
è l'unica cosa che a noi poveri comunisti che si cibano soltanto di bambini, ormai ci rimane da fare!
per l'ennesima volta l'Italia ha chinato il capo davanti al suo imperatore... i pochi, che come me hanno deciso di RESISTERE, lo fanno nel modo più intelligente che possa esistere: prendendolo per il c...!
I problemi di Dasà sono tanti, forse troppi... ogni volta che ci rimetto piede mi sento a casa, ma torno verso il nord con un senso di sfiducia e di rammarico: lasciare i miei cari, i miei amici, tutta la mia vita ( anche se ormai sto mettendo radici da altre parti, è qualcosa che non avrei mai voluto fare... ma del resto? Ho un'alternativa?
e poi... se vedo che i miei compaesani la pensano, più o meno come me, io non posso esserne altro che felice e soddisfatta...
prendere per i fondelli il nano in compagnia di dasavuati è un modo di parlare di Dasà, un modo globalizzato e globale, ma sempre di Dasà e di dasavuati si tratta!!!!
Pgreco... unisciti a noi... RESISTI!!!!


Eva

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

IO INSULTO A MIO PIACIMENTO... E TRANQUILLO SE TI VOGLIO INSULTARE LO FACCIO!
cazzu-cazzu iu-iu!