Come si fa ad affidare la guida di una nazione ad un buffone come Berlusconi?
La notizia che riporto poco sotto va a piazzarsi dritta dritta tra le peggiori figure di merda che il più noto abitante di Arcore è abituato a fare!
Tanto per citare le più clamorose va insieme a:
1) L'insulto all' euro deputato tedesco Schultz ("la proporrò per la parte di kapò").
2) Le corna fatte nella foto ufficiale di un summit dei ministri degli esteri europei.
3) La simulazione di un rapporto sessuale con la vigilessa.
4) La "rivoluzione del predellino".
5) e poi questa sua soluzione ai "problemi delle giovani donne".
fonte: Repubblica.it 13/03/2008
ROMA - Silvio Berlusconi propone la ricetta contro la precarietà, e suggerisce a una ragazza come risolvere i problemi derivanti dall'assenza di un lavoro stabile: sposare un milionario, magari suo figlio Piersilvio. "Credo che con il suo sorriso se lo possa certamente permettere" dice il Cavaliere a una studentessa che ieri, nel corso della rubrica del Tg2 Punto di vista gli chiedeva come fosse possibile, per una giovane coppia, farsi una famiglia senza un lavoro stabile. Non perde occasione per fare lo spiritoso, Berlusconi, nemmeno di fronte a una delle urgenze più drammatiche del paese.
giovedì 13 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sarebbe bene che la gente ricordasse le parole di Berlusconi al telefono con Saccà, io lo ricordo, diceva: io politicamente mi sento uno zero.
Se uno con il suo ego fa una riflessione del genere c'è da credergli. Effettivamente politicamente è davvero uno zero.
E si vede bene dalle sue continue gaffes.
Sono 14 anni che l'Italia ha il fardello di Berlusconi e ancora non ce lo leviamo dai piedi? Berlusconi è troppo ingombrante nel campo della politica, lo è per tutti anche per i suoi alleati, che adesso fanno buon viso ma se Fini e quelli di AN non si sono completamente rincoglioniti vedremo il sangue dopo le elezioni, sia che vincano, sia che perdano.
Altra cosa che voglio ricordare sono la richiesta di dimissioni che fece AN nei confronti di Tremonti.
Ora, vogliono far ricordare il loro governo, dal 2001 al 2006, come un governo senza liti, come una coalizione dove andavano d'amore e d'accordo, quando invece si attaccavano continuamente ma andavano avanti a scapito del paese , perchè avevano il collante che li teneva uniti: I soldi e il potere di ricatto di Berlusconi nei confronti di AN e Lega, il controllo dell'informazione.
Con il governo Prodi invece il governo si è sfasciato, perchè alcuni personaggi si sono letteralmente venduti, vedasi i soldi arrivati da Forza Italia al movimento Italiani nel mondo di De Gregorio e vedasi il famoso accordo scritto con Mastella al quale si prometteva la candidatura nelle file del centrodestra.
Per non parlare di Dini...
Altr riflessione che voglio fare riguarda l'economia.
Tra tutti i grandi politici che sparano a zero sull'euro, perchè non vengono a spiegarci quale sarebbe lo scenario e la situazione dell'Italia con il petrolio a 111 dollari al barile se pagassimo in lire?
Adesso riusciamo un po' a salvarci perchè l'aumento del prezzo del petrolio lo contrastiamo con un cambio euro/dollaro a noi molto favorevole.
In questi giorni avete sentito qualcuno argomentare contro l'entrata nell'euro come facevano fino a poco tempo fa?
Io no e purtroppo non ho sentito nessuno dire grazie a chi ci ha fatto entrare nell'Euro.
W l'Italia con la palla al piede.
"La situazione politica non è buona, la situazione economica non è buona"
Tratto dalla canzone di Celentano "La situazione non è buona"
Sarò altrettanto laconico:
Mala tempora currunt
e non è celentano!
tra lunedì e martedì avremo la tanto attesa risposta
Posta un commento