martedì 4 marzo 2008

Si comincia con le offese

Riporto fedelmente dal sito di repubblica di oggi 4 marzo 2008:

12:03 Calderoli: "Pd partito dei terun"
"Il Partito Democratico si sta segnalando come forza per dei 'terun', ovvero di quelli che si fanno mantenere dagli altri e sfruttano il lavoro degli altri come dimostrano le candidature per la Camera e per il Senato del Pd in Lombardia, dove la presenza di paracaduti da Roma va ben oltre il 50% dei candidati'' dice il leghista Roberto Calderoli.


Mi piacerebbe leggere i commenti degli elettori del centrodestra di Dasà su questa affermazione.

5 commenti:

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

Intanto inizio io che non sono elettore di centro-destra e che, in qualità di ideatore-realizzatore-autore di questo blog, mi posso permettere di usare certi termini...

CALDEROLI E' NU CUGHJUNI!
(chjinu d'acqua, come avrebbe detto un mio vecchio coinquilino)

Non aggiungo altro!

Anonimo ha detto...

Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi… Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent’anni di meno. Mica crederà di essere eterno… Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni”
(Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

ALLA FACCIA DELLA COERENZA!

miku ha detto...

Mi accontento di poco..... 2 buone notizie di oggi.....
da repubblica.it


16:52 Selva rinuncia alla candidatura dopo condanna
Il senatore Gustavo Selva, che dalle file di An era passato in Forza Italia, ha deciso di non candidarsi per il Senato dopo la sentenza che lo condanna in primo grado a sei mesi di carcere per l'utilizzo, il 9 giugno dell'anno scorso, di un'ambulanza fingendo un malore per potersi recare in tempo a degli studi televisivi in una Roma bloccata dal traffico.


16:22 Velina Rossa: "Ok Lumia ma Pd doveva pensarci prima"
Sulla candidatura recuperata di Giuseppe Lumia 'Velina Rossa' non risparmia appunti alla dirigenza del Pd. Bene che il vicepresidente dell'Antimafia sia stato recuperato, ma "bisognava pensarci prima e non correre ai ripari all'ultimo minuto. Se è vero, come si dice oggi, che la decisione del Pd premia la Sicilia del cambiamento perchè non ci hanno pensato prima?".

michelangelo ha detto...

Cari amici non vorrei sembrare qualunquista ma sinceramente la politica italiana,nel suo insieme,mi fa un pò schifo.Molto probabilmente non credo di andare a votare per cercare di manifestare il mio personale dissenso verso questa forma di politica corrotta.Le elezioni sono una finzione,a noi cittadini è stata privata la possibilità di scegliere il candidato...quindi non vedo motivo di andare a votare...Le liste sono bloccate e anche le illusorie promesse di veltroni sulle liste pulite mi hanno deluso...ci sono un sacco di condannati o gente che è ancora sotto indagine.Credo che l'unica arma sia il non voto per non rendersi complici di un'ulteriore disfatta...saluti