martedì 18 novembre 2008

NON HA VERGOGNA!!!

Se esiste ancora qualcuno che insiste sul fatto Berlusconi non è completamente deficente, questo post tenterá di fargli cambiare idea...
Io mi domando come faccia il cervello dell'ignobile nano a generare una quantitá cosí vasta di idee malsane, bizzarre ed assolutamente fuoriluogo in occasioni ufficiali!
L'elenco è lungo ed ogni giorno qualcosa va a confluire in questo elenco; farne la lista è quasi impossibile per due motivi: risulterebbe troppo lunga e mi metterebbe a disagio richiamare alla mente le tante figuraccie che l'Italia ha subíto a causa del cavaliere.
Voglio ricordare solo le più eclatanti:
  • l'alterco con il delegato all'UE tedesco, Schultz, con battuta finale sui kapó dei campi di concentramento nazisti.
  • le corna fatte al ministro degli esteri francese durante una foto ufficiale in occasione di un summit europeo
  • l'invito a sposare un giovane bello e ricco, come il figlio, per avere un futuro garantito rivolta ad una studentessa in TV
  • il gesto del mitra verso una giornalista russa che aveva fatto una domanda "scomoda" a Putin (come se in russi i giornalisti non li fanno fuori come mosche realmente)
  • la battuta su Obama, due giorni dopo la sua elezione, che conteneva un bell'insulto razziale neanche tanto velato
Ed ora che fa? In piena recessione economica si mette a fare "cucù" da dietro una statua alla cancelliera tedeska Merkel?

NON C'È NESSUNO CHE PUÒ DIRE A QUESTO VECCHIO DEFICENTE CHE È ORA DI FINIRLA CON GLI SCHERZI CRETINI?

Se c'è qualcuno solidale con "noi" che la pensiamo così questo sito può interessarvi: http://www.notspeakinginmyname.com/

See ya

6 commenti:

Anonimo ha detto...

.....

Alessandra ha detto...

Non ho parole!!!
Sinceramente mi era simpatico "Il Cavaliere", ma dopo queste mi posso considerare apolitica!! XD
Un saluto a tutti

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

anche io non ho parole... simpatico?
beata innocenza giovanile!

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto ma non vi pare che tutti si sanno fare i cazzi suoi per come stiamo vedendo in questi giorni tutto quello che sta succedendo a sinistra quelli che credevano di avere le carte in regola? non pensate che quasi quasi non conviene andare più a votare visto che ci prendo a tutti per il culo?

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto ma non vi pare che tutti si sanno fare i cazzi suoi per come stiamo vedendo in questi giorni tutto quello che sta succedendo a sinistra quelli che credevano di avere le carte in regola? non pensate che quasi quasi non conviene andare più a votare visto che ci prendo a tutti per il culo?

Anonimo ha detto...

mabataratahantoculuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu