lunedì 19 novembre 2007

Pubblicità....

Cari amici c'è qualcuno che si interessa del blog...Sul sito di Arena Trivuli e Godiani noto con interesse che ci hanno fatto una qualche forma di pubblicità,ci hanno dedicato la rubrica settimanale.Ora mi rivolgo alle persone che o in forma diretta o indiretta(attraverso Trivuli Godiani) si affacciano su questo blog invitandole magari ad intervenire...
Inoltre mi meraviglio (in senso positivo) che siano nati nel giro di pochi mesi 2 blog sui nostri paesini, è (o meglio sarebbe, vista la scarsa partecipazione) una forma di comunicazione importantissima e da coltivare anche per tenere vivo un legame tra noi che siamo fuori sede e la popolazione locale.
Rinnovando a tutti l'invito a partecipare vi saluto...

2 commenti:

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

Ehi Michelangelo... non so se hazi mai letto il primo post che ho scritto ma il motivo per cui questo blog è stato creato è proprio quello di tenere in contatto i fuori sede di Dasà. All'inizio pensavo solo ai miei amici, ma poi la cosa si è un pò (proprio un pò) allargata.

Comunque trovarci in evidenza su TeG è stata una sorpresa anche per me, con lo scambio dei link pensavo che si limitassero solo a linkare il blog!

miku ha detto...

Ciao Michelangelo, intanto ti faccio notare che il precedente post si è fermato a 5 commenti....

Da trivuli e godiani ci sono articoli e discussioni interessanti, ho letto qualcosa ma non ho scritto perchè non sono registrato.
Però da qui voglio ringraziare tutti coloro che si impegnano per questo bel progetto.
Ho letto con interesse alcuni dei suggerimenti di Nesquik, lo ringrazio per alcuni consigli che terrò a mente.

In un post si critica Niki Vendola....
Da persone molto addentro alla politica pugliese mi è stato riferito che c'è un dalemiano che "tiene Vendola per le palle" e detta legge alla regione Puglia. D'alema fa danni sempre e comunque (diciamo).....

Ciao.
Viva trivuli e godiani.